Home Fiorano I lavori di asfaltatura in Via Ghiarola Vecchia a Fiorano

I lavori di asfaltatura in Via Ghiarola Vecchia a Fiorano


# ora in onda #
...............




I lavori di asfaltatura previsti dal Comune di Fiorano Modenese interessano, nella prossima settimana, Via Ghiarola Vecchia. Da lunedì 6 fino a mercoledì 8 settembre e dal 13 al 14 settembre è in programma l’istituzione di un senso unico in direzione Fiorano centro nel tratto compreso tra la Pedemontana e la Circondariale San Francesco.

Si consiglia pertanto, ai mezzi provenienti da Sassuolo sulla Circondariale e diretti in Via Ghiarola Vecchia, di deviare a sinistra sulla via Ghiarola Nuova, poi a destra sulla Pedemontana e di qui immettersi sulla via Ghiarola Vecchia.

Anche mezzi provenienti da Maranello che viaggiano sulla Circondariale San Francesco e sono diretti in Via Ghiarola Vecchia, possono proseguire fino all’incrocio con Via Ghiarola Nuova e di raggiungere Ghiarola Vecchia attraverso la Pedemontana.

Da mercoledì 8 a venerdì 10 settembre, il 14 e il 15 settembre è in programma l’intervento nel tratto di Via Ghiarola Vecchia che dalla Pedemontana arriva all’incrocio con Via Marzabotto, con l’istituzione di un senso unico in direzione di Formigine. Un restringimento di carreggiata è in programma, in questo tratto, anche il 19 settembre.

I percorsi alternativi per questa seconda trance di lavoro consigliano, a chi viene da Formigine, di deviare su Via Marzabotto, Via Stazione, Via Ghiarola Nuova, Pedemontana e allo svincolo entrare in Via Ghiarola Vecchia.