Home Attualita' Sassuolo: grandi novità per Just Dance

Sassuolo: grandi novità per Just Dance


# ora in onda #
...............




Da Lunedi 6 Settembre l’associazione sportiva dilettantistica Just Dance ricomincia la propria attività presso la nuova sede di Piazza Jan Palach 10 a Sassuolo. Dopo aver trascorso i primi tre anni presso il centro Balnea, Terme della Salvarola, il numero sempre crescente di allievi ha portato Alessandro Candini ed Eleonora Braglia a spostare l’attività della scuola presso un centro più capiente. La nuova sede, infatti, provvista di due grandi sale (una delle quali di 170 m2 ) permetterà l’avvio di nuovi corsi per la stagione 2010/2011. Tante le novità per il nuovo anno, a partire dagli insegnanti.

Ad Alessandro ed Eleonora infatti si affiancheranno Claudia Piana (già ballerina di Aterballetto che gestirà il nuovo dipartimento di danza classica), Giovanni Napoli della prestigiosa Compagnia del Balletto di Toscana che darà il via ai corsi di contemporaneo, Laura Taccini, Omar Pancani, Gino Andreoli che darà inizio al corso di improvvisazione teatrale e Lara Agnani per il pilates. Altre novità sono i corsi di stretching, sbarra a terra, aerodance e musical jazz theatre. Just Dance, già iscritta all’ Albo delle associazioni di promozione sociale della Provincia di Modena, da quattro anni è attiva tra Sassuolo e Modena per la promozione di attività inerenti alla danza e allo spettacolo in genere e questo ha fatto si che in molti si siano avvicinati ad una realtà ancora poco presente sul nostro territorio come quella dello spettacolo e del musical.

Grande, infatti, il successo che ha riscontrato lo spettacolo “MamaMia The show” nella scorsa stagione, creato dalla Compagnia della scuola con la produzione di GP Eventi. L’attività dell’associazione si rivolge a tutti coloro che desiderino avvicinarsi a queste discipline senza distinzioni d’età (i corsi infatti partono dai 3 anni fino a speciali attività e promozioni anche per gli over 60). Domenica 5 Settembre la scuola inaugurerà la nuova sede a partire dalle ore 19 con un evento aperto a tutti.