Home Appuntamenti Una giornata di sport col gruppo Cinofilo Sassolese

Una giornata di sport col gruppo Cinofilo Sassolese


# ora in onda #
...............




Il gruppo cinofilo in festa: sabato prossimo, 11 settembre, presso la sede del Circolo Cinofilo Sassolese in via Prolungamento Parco, il Circolo in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo organizza una vera e propria festa dello sport.

“Un’intera giornata – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – da trascorrere insieme approfittando di un ventaglio incredibile di iniziative sportive, divertendosi e trascorrendo un sabato all’aria aperta”.

Il programma della giornata prevede dalle ore 9 alle ore 12 l’attività cinofila.

Dopo il pranzo presso il circolo (previsto dalle ore 13 alle ore 15, è gradita la prenotazione allo 0536/870094), dalle ore 15 alle ore 18 ci sarà l’esibizione degli Arcieri con la possibilità offerta a tutti di provare. Dalle ore 16 alle ore 18: passeggiata in riva al fiume; contemporaneamente si potrà optare per un giro in bicicletta sui sentieri del Secchia o per il torneo di pallavolo sui prati.

Durante la giornata ci sarà la possibilità per tutti di effettuare un percorso di caccia con un simulatore elettronico ad aria compressa.

Alle ore 19, sempre presso il circolo, verrà offerta la cena a base di gnocco e tigelle.

“Una giornata di sport a 360 gradi – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – per la quale ringrazio vivamente il gruppo cinofilo, la Compagnia Arcieri e Balestrieri della Torre di Formigine, la Delta Atletica Sassuolo, Iaccobike e Pallavolo “Città di Sassuolo”. Un’occasione imperdibile per gli amanti dello sport all’aria aperta ed alla quale invito tutta la cittadinanza a partecipare”.