Home Appuntamenti Sassuolo: Notte Bianca, nel progamma anche Alberto Bertoli

Sassuolo: Notte Bianca, nel progamma anche Alberto Bertoli


# ora in onda #
...............




Domani, 10 settembre, a Sassuolo sarà una “Notte Bianca”. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le tante realtà del territorio, organizzano “la Notte Bianca” che dalle ore 20 a mezzanotte animerà il centro storico cittadino per poi trasferirsi alla Discoteca Esseti di Salvarola Terme fino alla mattina.

La novità dell’ultima ora è Alberto Bertoli, reduce da una serie di esibizioni ai concerti di Ligabue, che domani sera, sul palco di piazza Garibaldi, si esibirà in un mini conosciuti.

In piazza Garibaldi, poi, il programma prevede “Memory Lane the 70th”: musica pop e revival con Marco Baroni, Extradry, Discorari e Namastre.

In piazza Martiri Partigiani, “Non solo Danza”: con Just Dance, Kelly Dance, Sound Dance, Danci’ Perfect, Aklamà, Oriental Ensemble e la partecipazione di Radio Bruno.

In Sala Biasin, “Instruments”: mostra fotografica di Veronica Benedetti, Serena Biagini e Francesco Martignoni.

In piazzale Della Rosa, “Rock in Rocca”: con i Florida, Back ti Gravity, Soul Storm, Carpe Diem, NightGlow, Tragico Party.

In piazzale Teggia, l’improvvisazione teatrale con i “Sottospirito”.

In viale XX Settembre: Animazione e musica a cura dei Cross Acoustic.

In piazzale Roverella, “Reading & Music Visions”: con Vincenzo Malara e Mondadori Libri.

La maggior parte dei negozi del centro storico terrà aperti i battenti con offerte imperdibili.

Dalla mezzanotte alle 2 e poi ancora dalle 3 alle 4,30 da Piazza Martiri e dal parcheggio del Temple Bar partiranno le navette che, con andata e ritorno, porteranno gratuitamente alla discoteca Esseti di Salvarola Terme tutti coloro che vorranno proseguire la festa fino all’alba.