Home Attualita' Sassuolo: vacanze in bassa stagione con contributi statali B.V.I.

Sassuolo: vacanze in bassa stagione con contributi statali B.V.I.


# ora in onda #
...............




La conferenza Stato – Regioni di luglio ha sancito la continuità del progetto nazionale B.V.I fortemente voluto dal ministro Brambilla, prorogando l’uso dei B.V.I già acquistati anche dopo la data di scadenza .

Si potranno così richiedere nuovi contributi a partire dal 23/08/2010 fino al 03 /07/2011con lo stop di utilizzo solo per il periodo Natalizio

Per dare continuità alla 1° campagna sui BVI da noi divulgata e terminata il 30-06-2010, ma che riprenderà già dall’autunno, si è pensato di ridare consulenza ai cittadini mettendo a disposizione due volte la settimana un incaricato che aiuterà alla valutazione degli aventi diritto e all’aiuto per le prenotazioni.

Il Turismo Sociale promuove l’accesso alla vacanza a tutte le persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economica e capacità fisica ed è fondato sui valori della solidarietà, della socializzazione, della crescita e del rispetto della persona.

Noi abbiamo pensato di organizzare in modo VOLONTARIO questo servizio mediante:

Pubblicazione sul periodico d’informazione comunale e giornali locali

Il cittadino potrà richiedere informazioni specifiche: recandosi nell’ufficio dell’assessorato alle politiche sociali in via rocca N°22, dove il Martedì e il Venerdì dalle ore 09 alle 11 sarà presente per informazioni personali sia per verificare gli aventi diritto ai B.V.I un delegato (chiedere di Giovanelli Roberto).

E gradito appuntamento telefonico al 0536/1844719

Si accolgono adesioni per una vacanza organizzata nel periodo 01-05-2011 al 16-05-2011 in riviera ligure presso l’Hotel 2 gabbiani di Andora marina informazione e dettagli della vacanza in ufficio.