Home Attualita' Miss Italia: invito del Sindaco di Sassuolo

Miss Italia: invito del Sindaco di Sassuolo


# ora in onda #
...............




“Per tutta Sassuolo è un onore ed un privilegio avere una concittadina finalista al concorso di bellezza più importante d’Italia, per questo voglio invitare tutta la cittadinanza ad aiutare Viola nel coronare il suo sogno che è anche nostro: quello che Miss Italia 2010 sia Sassolese”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli saluta così, alla vigilia della tre giorni di finali, Viola Gualandri la ventiduenne sassolese che, da domani a lunedì, sfilerà sul palco di Salsomaggiore per aggiudicarsi la corona di Miss Italia 2010.

“Viola è una bellissima ragazza – prosegue il Sindaco – ma anche molto intelligente e brillante: merita sicuramente di salire sul gradino più alto del podio ed indossare la corona.

A lei e ai suoi famigliari vanno i più sinceri in bocca al lupo da parte dell’intera cittadinanza sassolese: a tutti i sassolesi e a tutti coloro che sicuramente apprezzeranno le doti che la nostra Viola saprà mettere in campo in questi tre giorni di diretta televisiva, invece, voglio fare un invito: mandiamo un sms per votare il numero 44 e far sì che la nostra città sia, ancora una volta, capitale d’Italia”.