Home Politica Psi Sassuolo su Contestazioni Torino

Psi Sassuolo su Contestazioni Torino


# ora in onda #
...............




Contestazione o strategia?

Non ci convincono queste contestazioni Torinesi, in escalation, le condanniamo senza se e senza ma!

Solidarietà al Sen. Schifani, alto rappresentante dell’Istituzione, prima che politico e al Seg. Della CISL Raffaele Bonanni. In democrazia tutto può essere non condivisibile e tutti possiamo essere contestabili per le idee o per quello che si rappresenta.

A chi porta giovamento, nell’attuale situazione politica, mortificare la democrazia e il rispetto dovuto a degli ospiti?

Se sono meritevoli di dissenso non si rinnova la fiducia alle prossime elezioni al politico e la delega all’Associazione di appartenenza al Sindacalista,invece di creare due vittime dell’intolleranza democratica. La nostra comprensione và anche alla FESTA DEL PD di Torino che non ha esitato a definire “squadristi” gli autori dei fatti citati.

Non è corretta e tanto meno democratica l’infelice dichiarazione del Ministro Calderoli, ponendo l’interrogativo “Festa del PD o mattatoio? “

Noi Socialisti siamo pronti per l’apertura, a Ferrara, della nostra FESTA NAZIONALE DELL’AVANTI, che vedrà ospiti, nella settimana dal 14 al 19 settembre, alti ed illustri rappresentanti di tutte le Forze Politiche, Sociali ed Imprenditoriali confrontarsi democraticamente a 360° nei vari incontri pomeridiani e serali.

Noi Socialisti,che negli anni 80 abbiamo invitato al Nostro Congresso i rappresentanti del MSI, incuranti delle critiche esterne e forti del nostro senso di confronto democratico, dobbiamo temere che ,forse,che nel 2010 anche la nostra FESTA DELL’AVANTI si trasformi in un mattatoio?

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO – Sezione di Sassuolo