Home Cronaca Sassuolo: due abusivi fotosegnalati

Sassuolo: due abusivi fotosegnalati


# ora in onda #
...............




Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Sassuolo e si consolida lo spirito di collaborazione con la cittadinanza che, con sempre maggiore frequenza, segnala situazioni anomale o episodi di inciviltà.

Nella mattinata di ieri, 9 settembre, gli operatori del Comando di Polizia Municipale di Sassuolo su indicazione di un privato cittadino, hanno fatto irruzione in un casolare ubicato in Via Nievo al cui interno era stata notata la presenza di cittadini extracomunitari.

All’interno del casolare avevano trovato alloggio M.R. di anni 39 e F.Y. di anni 37, entrambi originari del Marocco; i due extracomunitari, accompagnati presso il Comando, sono stati sottoposti ad identificazione e foto segnalamento.

Dopo le formalità di rito le due persone sono state denunciate in stato di libertà per occupazione abusiva di edificio, danneggiamento e mancanza di idonea documentazione per il legittimo soggiorno in Italia.

Il casolare è stato riconsegnato al proprietario con l’obbligo di rimessa in pristino o di chiusura degli accessi allo scopo di prevenire ulteriori violazioni della privata proprietà.