Home Sassuolo A.S.D. Nuoto Club Sassuolo, al via la stagione agonistica 2010-2011

A.S.D. Nuoto Club Sassuolo, al via la stagione agonistica 2010-2011


# ora in onda #
...............




Lunedì 13 settembre 2010 alle ore 18.45 si terrà presso la sala Biasin l’assemblea elettiva di inizio anno della nostra società. Questo appuntamento costituisce il primo approccio alla nuova stagione 2010-2011 ed il primo ritrovo dopo le vacanze estive: momento di consuntivi della stagione passata e di previsioni per la nuova stagione.

Doverosi sono i ringraziamenti agli sponsor Bs Rappresentanze srl, Autolab1, Fideuram Private Banking, Hobby%Shop, ed allo sponsor tecnico Nova Sport senza i quali non sarebbe stato possibile portare a conclusione l’attività.

Speriamo di poter proseguire con loro i rapporti di collaborazione anche per il nuovo anno auspicando comunque alle loro attività un proficuo anno 2011.

Calorosi sono invece i ringraziamenti agli associati che hanno fornito la loro fattiva collaborazione nella gestione della società con servizi di segreteria, organizzazione eventi,collaborazioni varie; anche su di loro contiamo per mettere nuovi tasselli al progetto organizzativo.

Un saluto porto a tutti gli associati che costituiscono la linfa vitale della società e l’auspicio è che il loro numero cresca per garantire l’inevitabile cambio generazionale.

L’invito a tutta la popolazione sassolese praticante attività sportiva è di chiedere informazioni ed avvicinarsi alla nostra società dotata di tutte le caratteristiche per proporre una offerta di attività agonistica degna della nostra città.

Un ringraziamento istituzionale al Comune di Sassuolo, nella persona dell’assessore allo sport Giorgio Barbieri ed allo staff dell’ufficio sport, che nonostante l’attuale difficoltà congiunturale garantisce l’appoggio ed il sostegno organizzativo allo sport dilettantistico locale.

Un ringraziamento operativo a Nuova Sportiva, gestore dell’impianto attuale e di quello nuovo in costruzione, con la quale è iniziato un percorso comune di diffusione dell’attività natatoria a Sassuolo che spero prosegua a lungo e con profitto per entrambi.

Ultimo, ma solo cronologicamente, è il ringraziamento al direttivo, al vice-presidente Davide Montepoli, al direttore tecnico Orestina Zazzarini, al presidente onorario Riccardo Corradini, ai tecnici, allo staff amministrativo e a tutti quelli che involontariamente non ricordo, perché la loro preparazione, la loro serietà, la loro tenacia sono la linfa vitale di questa nuova creatura sportiva che intende diventare grande nonostante la crisi della società civile e dello sport in genere.

E’ un onore rappresentare nelle sedi istituzionali un team ricco di attaccamento a questo sport ed a questa città, sarà un onore continuare a farlo qualora fossi rieletto, sarà un successo personale di volontario neofita dell’ambiente qualora il progetto di creazione di una società di riferimento per l’intero comprensorio a livello natatorio, quale deve essere l’A.S.D. Nuoto Club Sassuolo, venisse portato a compimento.

La sfida, visto che il giudice arbitro ha dato il via, è aperta in acqua.

Sauro Gualtieri – Presidente A.S.D. Nuoto Club Sassuolo