In merito al settore Ospiti (Distinti Ospiti), l’AS Roma informia che i tagliandi saranno messi in vendita, salvo eventuali, successivi provvedimenti da parte delle Autorità preposte all’Ordine ed alla Sicurezza Pubblica, a partire dalle ore 15.00 di oggi, lunedì 13 settembre, e fino alle ore 19.00 di sabato 18 settembre 2010 al prezzo di € 28,00 cadauno presso le ricevitorie della rete di vendita LIS/LOTTOMATICA -“biglietteria calcio ospiti”- presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it.
Tali biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai Titolari della “Tessera del Tifoso” ufficiale “Siamo Rossoblù” del F.C. BOLOGNA con le seguenti modalità:
– dai possessori di Tessera “Siamo Rossoblù”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
– dai possessori di Abbonamenti F.C. BOLOGNA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
– da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
Al momento dell’ingresso allo stadio sarà obbligatorio esibire al personale addetto la Tessera “Siamo Rossoblù”, oppure l’Abbonamento F.C. BOLOGNA, oppure la ricevuta della richiesta della Tessera “Siamo Rossoblù” accompagnati dal documento di riconoscimento e il biglietto d’ingresso.