Home Attualita' L’Amministrazione sassolese ringrazia Miss Viola Gualandri

L’Amministrazione sassolese ringrazia Miss Viola Gualandri


# ora in onda #
...............




“Per Sassuolo Viola Gualandri è Miss Italia 2010: a nome dell’intera cittadinanza la ringraziamo per l’immenso contributo che ha dato in questi mesi alla visibilità e alla notorietà della nostra città”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli saluta in questo modo Viola Gualandri che, ieri sera a Salsomaggiore, non è riuscita a coronare il sogno di diventare Miss Italia ma ha conquistato due ambitissime fasce come “Miss Deborah Milano 2010” e “Miss Sorrisi e Canzoni”.

“L’intelligenza, la freschezza e la spigliatezza di Viola – prosegue l’Assessore al Bilancio Paolo Vincenzi, amico di famiglia della miss – unite alla sua indiscutibile bellezza hanno fatto si che Viola sia risultata tra le più apprezzate dalla giuria tecnica di Salsomaggiore; resta il rammarico di una vittoria sfumata nella lotteria del televoto, ma attendiamo Viola in città per festeggiarla nel migliore dei modi”.

“Grazie a Viola – aggiunge l’Assessore alle Pari Opportunità Claudia Severi – Sassuolo si è confermato come il paese “delle belle donne”, titolo a cui è dedicata una delle famose fiere d’ottobre. Siamo orgogliosi dei traguardi ottenuti da Viola Gualandri che, in un concorso tanto prestigioso, ha portato alta la bandiera dell’eccellenza sassolese aprendo le porte ad una carriera che le auguriamo di sicuro successo”.