Home Attualita' Sassuolo: i ringraziamenti per la Notte Bianca

Sassuolo: i ringraziamenti per la Notte Bianca


# ora in onda #
...............




“Una manifestazione che ha bissato il grande successo ottenuto lo scorso anno nella prima edizione, portando nelle piazze del centro storico migliaia di persone provenienti anche da fuori provincia e fuori regione: a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto sia dall’Amministrazione che da tutti coloro che, gratuitamente e attivamente, hanno partecipato all’organizzazione e allo svolgimento”.

L’Assessore al Marketing Territoriale Claudio Casolari, l’Assessore alla Cultura Luca Cuoghi e l’Assessore alle Politiche Giovanili Cristiana Nocetti salutano in questo modo l’ottima riuscita della “Notte Bianca 2010”, svoltasi venerdì scorso.

“Abbiamo dato fiducia ai giovani e loro ci hanno ripagato con una serata emozionante e partecipata – proseguono gli assessori – accontentandosi di un ringraziamento che noi facciamo di cuore a nome anche e soprattutto dell’intera comunità sassolese. Con loro vogliamo ringraziare anche chi ha allestito e disallestito i palchi e le scenografie, chi ha lavorato tutta la notte per far si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi e chi ha fatto in modo che, il mattino seguente, la Notte Bianca fosse solamente uno splendido ricordo di una città in festa, senza alcun disturbo al riavvio della vita normale. Ci riferiamo ai Volontari della Sicurezza, Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale, i volontari della Croce Rossa, i City Staff, ma anche gli Operai del Comune, SGP ed Hera. Un ringraziamento particolare va, inoltre, a tutti quei commercianti che hanno aderito all’iniziativa, mantenendo aperti i loro negozi e contribuendo a far si che la Notte Bianca non fosse solo un momento di festa e divertimento ma anche uno straordinario appuntamento commerciale capace di attirare grandi e piccini. Un’iniziativa che ha coinvolto la città intera, in ogni suo settore – concludono Claudio Casolari, Cristiana Nocetti e Luca Cuoghi – e che proprio grazie al lavoro della città ha riscosso lo straordinario successo che ci attendevamo”.