Home Economia Indagine Doxa: per BPER alta la soddisfazione dei clienti

Indagine Doxa: per BPER alta la soddisfazione dei clienti


# ora in onda #
...............




La Banca Popolare dell’Emilia Romagna ottiene importanti e favorevoli riscontri sul grado di soddisfazione e fedeltà della propria clientela, a conferma della rilevanza assunta dal patrimonio di relazioni con clienti e territori serviti. E’ quanto emerge dall’indagine che BPER ha commissionato alla societa’ di ricerche di mercato DOXA, con l’obiettivo di verificare lo stato di salute delle relazioni con i propri clienti, e di individuare gli ambiti di ulteriore miglioramento per consolidare il proprio posizionamento di eccellenza nel settore.

L’indagine è stata rivolta alla clientela del segmento Retail, che rappresenta circa il 95% della base clienti della Banca, ed ha coinvolto un campione di oltre 4.000 privati e piccole imprese, intervistati da DOXA durante il periodo estivo. La soddisfazione complessiva dei clienti BPER si conferma su valori molti elevati, con 9 intervistati su 10 che si dichiarano pienamente soddisfatti.