Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano – Napoli, nel tratto tra Calenzano e Barberino in direzione Bologna, ci sono 12 km di coda, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, avvenuto al km 273.
Sul luogo dell’incidente, dove si transita su una sola corsia, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.
Autostrade per l’Italia consiglia, per le lunghe percorrenze di prendere l’A11, in direzione Pisa, uscire a Pistoia e percorrere la SS64 Porrettana per poi rientrare in A1 a Sasso Marconi.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.