Home Attualita' Sassuolo: in ottobre Hera porta lo sportello clienti in piazza

Sassuolo: in ottobre Hera porta lo sportello clienti in piazza


# ora in onda #
...............




Gli sportelli clienti di Hera arrivano nelle piazze e nei centri commerciali del Sassolese. Gli operatori dell’azienda saranno, infatti, presenti a Sassuolo, Maranello e Formigine con appositi spazi nei centro commerciali oppure, con il camper, nelle aree di mercato.

Gli operatori Hera metteranno a disposizione un vero e proprio sportello clienti itinerante, che incontra “a domicilio” i cittadini e offre loro un’ulteriore opportunità di dialogo con l’azienda, affiancando l’attività degli oltre 80 sportelli che Hera ha già sull’intero territorio gestito.

Con il personale di Hera sarà possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, ricevere informazioni sui servizi gestiti, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas. Andando verso la stagione invernale, nella quale aumenteranno i consumi di gas ed energia elettrica, lo sportello a domicilio rappresenta, quindi, una buona occasione per controllare la propria spesa.

CasaDolceCasa è l’offerta a mercato libero di Hera che semplifica la vita, perché prevede elettricità e gas per la propria casa con un solo fornitore: una bolletta per entrambi i servizi, meno pagamenti da effettuare e un solo referente per l’assistenza post vendita.

Casa&Bottega è, invece, la proposta pensata per chi è titolare di una partita iva o di una attività e che applica condizioni concorrenziali sia per le forniture del lavoro che per quelle di casa. Anche in questo caso ci sono vantaggi in termini di semplificazione e risparmio di tempo, vantaggi massimizzati perchè duplicati nelle due situazioni, domestica e non.

Fino al 31 ottobre gli operatori Hera saranno presenti:

A Sassuolo, nell’area del mercato, tutti i lunedì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, Il Camper parteciperà, inoltre, alle Fiere d’Ottobre, ogni domenica dalle 15 alle 20.

A Maranello, ogni mercoledì, dalle 8 alle 13 nell’area del mercato.

A Formigine, nel Centro Commerciale I Giardini, il mercoledì pomeriggio, dalle 15 alle 19, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.