Home Sassuolo Riaperta a Sassuolo la graduatoria per gli alloggi E.R.P.

Riaperta a Sassuolo la graduatoria per gli alloggi E.R.P.


# ora in onda #
...............




Il Comune di Sassuolo ha disposto l’aggiornamento della graduatoria aperta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. E’ quindi possibile per i cittadini che ritengono di avere diritto e necessità di richiedere un alloggio Erp, presentare domanda, in bollo (14,62 euro), entro martedì 16 novembre alle 12.

I requisiti per accedere alla graduatoria sono la cittadinanza italiana; la residenza o attività lavorativa nel Comune di Sassuolo; rendite catastali nei limiti fissati dalla delibera regionale 327 del febbraio 2002; assenza di precedenti assegnazioni di alloggi Erp a cui sia seguito riscatto o acquisto e assenza di precedenti finanziamenti agevolati concessi in qualunque forma dallo stato o da enti pubblici; redditi complessivi del nucleo famigliare prefissati secondo i parametri Isee prefissati.

Sulla base delle domande pervenute entro il 16 novembre verrà fissata una graduatoria. Ma sarà possibile presentare anche oltre il termine domande che concorreranno alla formazione di una graduatoria successiva. Le domande già ammesse in graduatoria alle quali non sarà seguita l’assegnazione di un alloggio, entreranno di diritto nelle graduatorie successive unitamente alle nuove domande.

Le graduatorie vengono stilate secondo i criteri fissati secondo il regolamento comunale e successiva disciplina attuativa approvati nel 2002 e successive modifiche.

La domanda può essere presentata presso l’Agenzia Casa di via Rocca 6 il martedì dalle 8 alle 13,30 e il giovedì dalle 8 alle 18,30 (orario continuato). All’Agenzia casa può essere richiesto anche ogni chiarimento su formazione delle graduatorie e parametri di accesso.