Home Modena Casello A1 Modena Nord, Leoni (PDL): ‘non c’è nulla da festeggiare’

Casello A1 Modena Nord, Leoni (PDL): ‘non c’è nulla da festeggiare’

# ora in onda #
...............




“In Municipio è stato presentato un progetto che doveva essere realizzato dieci anni fa e che oggi serve solo per rimediare ai gravi errori dell’Amministrazione comunale di sinistra responsabile di avere realizzato uno svincolo sbagliato, inadeguato e che continua a generare solo danni. Se gli amministratori di sinistra fossero stati in grado di fare bene il proprio mestiere, oggi non ci sarebbe stato bisogno di un nuovo costoso progetto e soprattutto si sarebbero evitati anni di ingorghi e di calvario per gli automobilisti. L’entusiasmo degli Assessori Peri e Sitta è davvero fuori luogo. E Pighi di cosa gioisce? Di gettare soldi pubblici per rimediare, con anni di ritardo anche rispetto all’impegno che aveva assunto nel 2006, agli errori delle amministrazioni di cui lui faceva parte?”

Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni in merito alla presentazione del progetto del nuovo svincolo autostradale Modena-Nord.

“Nessuno mette in dubbio che questo intervento vada fatto ma perché gli Amministratori di sinistra non hanno ricordato nomi e cognomi di coloro che hanno la responsabilità politica di avere realizzato uno svincolo autostradale che ha creato più disagi di quanti ne abbia risolti e che per questo oggi deve essere smantellato e ricostruito di nuovo? Nessuno nega la necessità di mettere mano a questa situazione. Non possiamo però fare finta di niente esultando di fronte a nuovi annunci e dimenticando chi sono i responsabili che hanno creato i disagi spendendo soldi pubblici”.