Home Appuntamenti Giovedì al Carani di Sassuolo con l’associazione ‘Per Vincere Domani’

Giovedì al Carani di Sassuolo con l’associazione ‘Per Vincere Domani’


# ora in onda #
...............




Si intitola “Allegramente insieme …per sostenere la prevenzione del tumore”: è il titolo della serata ad intrattenimento comico musicale organizzata dall’Associazione Per Vincere Domani con il patrocinio del Comune di Sassuolo.

“Il titolo – afferma l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sassuolo Claudia Severi – è stato appositamente voluto dall’Associazione che Tiziana Orsini Rovatti ha lasciato in eredità alla sua famiglia, ai volontari e a tutta la città di Sassuolo. Un’associazione che, nonostante il comprensibile momento di difficoltà dovuto alla prematura scomparsa di Cicci che non era solamente la fondatrice, ma la vera anima e il vero cuore di Per Vincere Domani, va avanti con la determinazione di sempre anzi: ancor più determinata di prima perché è così che Cicci l’avrebbe voluta. Togliere quel comprensibile e condiviso velo di tristezza per proseguire con l’allegria che Cicci trasmetteva a tutti noi: questo è lo scopo di una serata che rientra nel programma di iniziative “Ricordati di te” e che non è solamente stata organizzata per raccogliere fondi da devolvere alle tante iniziative per l’assistenza ai malati oncologici che ancora oggi l’associazione porta avanti con il lavoro dei figli e del marito di Cicci, ma anche dei tantissimi volontari che da sempre lavorano nell’ombra; ma soprattutto per commemorare e ringraziare Tiziana Orsini Rovatti ad un anno esatto dalla sua ultima uscita pubblica. Così come Cicci avrebbe voluto – conclude l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sassuolo Claudia Severi – tutti uniti in un abbraccio come quello che è riportato nel simbolo dell’Associazione, per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica”.

La serata, che inizierà alle ore 21 di giovedì 21 ottobre presso il teatro Carani di Sassuolo, sarà presentata dalla popolare Miriana Trevisan e vedrà la partecipazione di “Katia e valeria” e “Paolo Migone”, direttamente da Zelig, oltre alla musica della Roy Band che farà un tributo a Michael Jackson.

Il costo del biglietto è di 17 € e l’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione Per Vincere Domani Onlus.

Chi volesse contribuire con una donazione può farlo con un bonifico a queste coordinate: “PER VINCERE DOMANI” – c/c nr. 1916086. Banca Popolare dell’Emilia Romagna – P. Martiri Partigiani, 79 – Sassuolo. IBAN: IT83X0538767010000001916086.