Home Bassa modenese PDL Camposanto: ‘ennesimo furto con esplosivo in pieno centro’

PDL Camposanto: ‘ennesimo furto con esplosivo in pieno centro’

# ora in onda #
...............




: “Purtroppo questo ennesimo furto col ‘botto’ in pieno centro dimostra che il problema Sicurezza Pubblica è prioritario in Camposanto”, Dice il Cons. Comunale del PDL e Vice-Presidente del Consiglio dell’unione Francesco Paioli; e continua “ è tempo che l’Amministrazione passi dalle dichiarazioni hai fatti ”.

“Ci batteremo in Consiglio Comunale affinché un progetto di un sistema di video-sorveglianza del territorio sia creato e implementato il prima possibile, anche per supplire la mancanza della presenza di una stazione dei Carabinieri nel nostro Comune,” precisa il Cons. Paioli “non si tratta di una mera battaglia politica o ideologica, è una necessità”.

“Quando raccogliemmo le firme a per richiedere le telecamere in tempi non sospetti fummo tacciati di alimentare le paure della gente poi quando risollevammo il problema dopo una serie di ondate di furti presso abitazioni private e dopo il primo furto presso la stessa banca colpita nei mesi scorsi, fummo tacciati di opportunismo politico, ora ” – conclude il Cons. Paioli – ” non mi interessa cosa diranno, ma cosa hanno intenzione di fare. ”

(Francesco Paioli, Capo gruppo Cons. PDL Camposanto)