Alessio Negrelli sale in cima alle graduatorie della Federazione Italiana Nuoto regionale. Per l’atleta modenese un nuovo importante riconoscimento, che lo premia dei brillanti risultati raggiunti nel corso della passata stagione agonistica. Un premio speciale anche per Leonardo Landi che invece è riuscito a mettersi in luce come miglior esordiente emiliano romagnolo.
Il Comitato Regionale F.I.N., ha riconosciuto nei giorni scorsi ad Alessio Negrelli – classe 1993 – giovane agonista del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Modena, i risultati ottenuti durante i Campionati Giovanili Invernali di Riccione del 2009. Il modenese infatti trionfando nei 200 Farfalla, nei 200 Stile Libero e nella staffetta Juniores 4×200 stile libero è diventato Campione Italiano. Negrelli inoltre è stato protagonista anche in occasione delle Gymnasiadi, la manifestazione internazionale svoltasi a Doha in Qatar nel dicembre 2009, quando aggregato alla Nazionale Juniores di nuoto, ha ottenuto un quarto posto nei 200 stile libero, è risultato secondo nella staffetta 4×100 stile libero e primo con la 4×100 mista.
Il Comitato F.I.N. dell’Emilia Romagna ha poi riconosciuto Leonardo Landi migliore atleta regionale per la categoria Esordienti ‘B’ maschi. Il giovane agonista – classe 1999 – che gareggia per la sezione giovanile del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Modena “Amici del Nuoto” è riuscito ad imporsi durante le finali regionali dei Campionati Estivi nei 100 Dorso, nei 200 Misti e nei 400 Stile Libero. Ha vinto inoltre sempre durante la passata stagione sportiva i 100 Dorso alle finali regionali del Gran Premio Esordienti, i 50 farfalla e i 100 Dorso alle finali regionali del Torneo Esordienti Sprint.