Home Bologna Condomini con riscaldamento centralizzato? Telefonoblu: attivare gli Amministratori per farsi restituire i...

Condomini con riscaldamento centralizzato? Telefonoblu: attivare gli Amministratori per farsi restituire i quattrini

# ora in onda #
...............




Ottima la sentenza ottenuta da un sindacato degli inquilini, il Sunia, che consente ora ai condomini di chiedere agli amministratori lo sgravio per i consumi di gas per cucina (10% invece di 20% la tassa ) per chi ha impianti centralizzati e paga la bolletta attraverso appunto l’amministratore.

Ma Telefono Blu Consumatori, che invita laddove ci siano problemi a mettersi in contatto dal sito www.sosconsumatori.it cercando la sede della propria provincia (sia per inviare email che telefonare) , non è convinta che il provvedimento porterà all’esatta restituzione dei costi (che afferiscono dal gennaio 2008). Per questo consiglia a tutti i consumatori di inviare email e telefonare al proprio amministratore, invitandolo a richiedere il rimborso dallo Stato e provvedere a restituire i denari direttamente ai residenti e non trattenerli per eventuali spese che non centrino con il contesto, che deve essere con apposita comunicazione dichiarato ad ogni singolo in modo che possa verificare la congruenza. L’appello è quindi a non perdere tempo e  attivare i contatti e quant’altro. Se ci fossero problemi contattare Telefono Blu Consumatori.