Home Appuntamenti Sassuolo: tre iniziative del Circolo “Amici della Lirica”

Sassuolo: tre iniziative del Circolo “Amici della Lirica”


# ora in onda #
...............




Il Circolo ‘’Amici della Lirica Roberto Malagoli’’ continua a celebrare il 40mo di fondazione. Dopo i concerti di Casa Serena, Piazzale della Rosa, nuovo Auditorium e Teatro Carani, si annunciano le seguenti iniziative:

Domenica 14 Novembre alle ore 16.00, con ingresso gratuito, Concerto di Musica Leggera presso il nuovo Auditorium di Via Pia. Parteciperanno 10 musicisti e due cantanti.

Sabato 20 Novembre alle ore 16.00, con ingresso gratuito per tutti, presso la sala ‘’Don Ercole Magnani’’ (ex-cinema Splendor, Via Papa Giovanni XXIII) Concerto Lirico, in occasione della Festa della Famiglia, con Valentina MEDICI soprano sassolese, Roberto COSTI tenore, Semin KIM baritono e Matteo DENTI basso che tanto successo ha ottenuto nel recente Concertone. I cantanti saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Dragan BABIC mentre la presentazione sarà di Sandra GIGLI.

Domenica 28 Novembre, ore 13.00, pranzo annuale presso un noto ristorante del centro, aperto ai soci, ai famigliari, agli amici e simpatizzanti.

Sono già aperte le prenotazioni: sig. Cagliari/sede 0536.804761, signor Costi 346.3211856, sig, Gandolfi 335.5348339.