Home Modena Campagna Comune Modena contro Governo, Leoni (PDL): Boschini difende l’indifendibile

Campagna Comune Modena contro Governo, Leoni (PDL): Boschini difende l’indifendibile

# ora in onda #
...............




In replica alle dichiarazioni del Segretario cittadino del PD di Modena Boschini il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, ha dichiarato:

“Boschini poteva anche evitare di usare mille parole e torsioni verbali per difendere Pighi e la giunta. E’ una missione impossibile. L’uso vergognoso dell’istituzione pubblica perpetrato dagli amministratori PD è indifendibile e non ha eguali. Non è nemmeno necessario recarsi in centro per rendersene conto. Basta collegarsi al sito web del Comune di Modena per capire come le regole della comunicazione istituzionale siano state calpestate dall’arroganza della propaganda politica del Sindaco Pighi.

L’attacco di parte al governo è promosso con tanto di video e blog creati e pianificati con risorse umane e tecnologiche della pubblica amministrazione e quindi pagati con i soldi dei modenesi, non certo di Pighi. Il fatto che il segretario PD tenti di negare il flop dell’iniziativa pubblica della giunta comunale organizzata sabato pomeriggio in centro, dicendo di avere visto il Sindaco che parlava con dei cittadini, la dice lunga su come siano andate veramente le cose. I modenesi hanno visto una sola cosa: un gruppo di amministratori che anziché lavorare nell’interesse dei cittadini hanno protestato nell’interesse della loro parte politica, offendendo le istituzioni che dovrebbero tutelare”.