Home Sassuolo I convocati del Sassuolo per la partita con l’Ascoli

I convocati del Sassuolo per la partita con l’Ascoli


# ora in onda #
...............




Il Sassuolo Calcio ha sostenuto ieri sera allo Stadio Ricci la classica seduta di rifinitura in vista del match contro l’Ascoli, quattordicesima giornata di Serie bwin che si disputerà questa sera alle ore 20,45 allo Stadio “A. Braglia” di Modena. Al termine dell’allenamento il tecnico neroverde Angelo Gregucci ha convocato i seguenti 21 giocatori: Bressan, Pomini, Consolini, Polenghi, Rea, Bianco Paolo, Piccioni, Bianco Gianluigi, Minelli, Cinelli, Valeri, Fusani, Magnanelli, Riccio Troiano, De Falco, Quadrini, Noselli, Martinetti, Catellani, Masucci. Dopo la seduta la squadra si è trasferita all’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine, sede del ritiro pre partita dei neroverdi.

Informazioni relative alla prevendita e all’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti di Varese-Sassuolo

In merito all’incontro di calcio valevole per il Campionato Nazionale Serie bwin Varese-Sassuolo, gara in programma sabato 13 novembre alle ore 15,00, l’U.S. Sassuolo Calcio informa che l’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti potrà essere effettuato, solo per i possessori di Tessera del Tifoso, esclusivamente in prevendita al costo di Euro 10,00 (comprensivo di diritti di prevendita) presso i sotto elencati punti vendita a Modena e provincia:

TABACCHERIA ANSALONI PIPPO – Via F. Cavallotti, 39 – Tel. 0536883495 – SASSUOLO

CASA DEL DISCO – Piazzale Muratori, 204 – Tel. 059210097 – MODENA

IPERCOOP GRANDEMILIA – Via Emilia Ovest, 1480 – Tel. 059890411 – MODENA

IPERCOOP I PORTALI – Via dello Sport, 50 – Tel. 059585111 – MODENA

MEDIA WORLD MODENA – Via Emilia Ovest, 1480 – Tel. 059887011 – MODENA

Si invita a portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio. Si ricorda infine che ai botteghini dello Stadio “F. Ossola” di Varese non sarà possibile acquistare biglietti Settore Ospiti il giorno della partita, si invita pertanto chi desiderasse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo del Varese ad acquistare il biglietto in prevendita.