Home Musica Sassuolo: dal 16 novembre il nuovo disco di Nek

Sassuolo: dal 16 novembre il nuovo disco di Nek


# ora in onda #
...............




‘E da qui – Greatest Hits 1992-2010’ (doppio cd a prezzo speciale su etichetta Warner Music) si dice sarà il disco della svolta per Nek: userà il suo vero nome (Filippo Neviani) e suonarà da solo tutti gli strumenti. Il disco è in uscita il prossimo 16 novembre e segna i 20 anni di carriera per il cantante sassolese al cui attivo ci sono otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 10 album inediti.

Nel nuovo disco Nek dedica ‘E’ con te’, uno dei tre inediti insieme a ‘Vulnerabile’ e ‘E da qui’, alla figlia Beatrice Maria (di appena due mesi). La formula basso, chitarre e batteria verra’ riproposta nel tour internazionale che per ora è programmato da marzo 2011 e che lo terra’ lontano da Sassuolo dove è nato e vive tutt’ora insieme alla moglie Patrizia, la figlia quindicenne di lei, Martina, e la piccola Beatrice Maria.

“E da qui – Greatest Hits 1992 – 2010”, verrà poi pubblicato il 19 novembre anche in Europa, in particolare in Svizzera, Belgio e Germania, il 29 novembre in Portogallo, mentre ad inizio 2011 la versione spagnola sarà venduta in Spagna e paesi latino americani.

[youtube wOFa0sE4fXE]