Home Sassuolo Sassuolo calcio: dopo la sconfitta di Varese parla il presidente Carlo Rossi

Sassuolo calcio: dopo la sconfitta di Varese parla il presidente Carlo Rossi


# ora in onda #
...............




Attraverso il sito ufficiale del Sassuolo Calcio, il presidente Sig. Carlo Rossi dichiara: “Ho deciso di pubblicare tale breve comunicato per chiarire alla stampa, agli addetti ai lavori e a tutti gli sportivi sassolesi la mia posizione in merito ad alcune notizie divulgate in queste ore tendenti a contrapporre le mie idee, sull’attuale momento che sta vivendo il Sassuolo Calcio, con quelle del direttore generale Nereo Bonato”.

“Ci tengo a precisare che tutte le scelte tecniche e sportive sono sempre state concordate ed avallate dal sottoscritto.

Vorrei anche sottolineare che il Dott. Bonato gode di massima stima e fiducia da parte mia e della proprietà nella persona del Dott. Squinzi.

Stiamo attraversando un momento difficile, una situazione per la quale mi assumo le mie responsabilità, faremo di tutto per uscirne al più presto.

Abbiamo sempre operato in sintonia e di comune accordo e se errori sono stati commessi, ciò è avvenuto sempre nel tentativo di fare il bene di società e squadra”.