Home Sassuolo Mercoledì 17 Novembre, tutti a lezione di sport a Sassuolo

Mercoledì 17 Novembre, tutti a lezione di sport a Sassuolo


# ora in onda #
...............




Un’importante conferenza sui valori dello sport. Mercoledì prossimo, 17 novembre, a partire dalle ore 20,30 presso la sala G.P. Biasin di via Rocca, organizzata dai Veterani dello Sport di Sassuolo, si terrà la conferenza dal titolo “I valori dello Sport” che avrà come illustre ospite Franco Bertoli, attuale Presidente del CONI Provinciale e grande leggenda della pallavolo mondiale.

“Vorrei fare i complimenti all’associazione dei Veterani dello sport per l’organizzazione di questo convegno sportivo – dichiara l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – oltre che per l’attività che svolge sul nostro territorio. Grazie alla loro attività il sodalizio, fondato cinque anni fa, ha raddoppiato gli iscritti proprio grazie alle loro iniziative che coinvolgono tutti gli sportivi del nostro territorio.

Questa è una società che si occupa anche di valori e socialità, come la raccolta fondi per sostenere il sogno olimpico del nuotatore Kevin Casali e la raccolta di materiale sportivo che partirà per il Camerun nelle prossime settimane. Anche per queste iniziative – prosegue Barbieri – desidero fare un appello a tutte le società sportive a partecipare a questa importante serata per gratificare il lavoro svolto dai Veterani dello sport poi, considerando la presenza di un grande campione della pallavolo, sono ad invitare alla serata tutto il mondo del Volley sassolese per discutere con Franco Bertoli delle problematiche esistenti e delle possibilità di collaborazioni reciproche.

Concludendo vorrei ringraziare pubblicamente il presidente dell’associazione Carlo Giovanardi, ed i rispettivi dirigenti Bruno Iotti, Paolo Morandi, Ottorino Ferri e Giovanni Barozzini – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – per la grande passione che stanno dimostrando per lo sport sassolese”.