Home Cronaca Modena, cerca di rubare il borsellino ad una donna, denunciata dal Poliziotto...

Modena, cerca di rubare il borsellino ad una donna, denunciata dal Poliziotto di Quartiere


# ora in onda #
...............




Una cittadina di nazionalità bulgara, S.V., nata l’8.12.1975, è stata accompagnata, questa mattina, presso il Posto di Polizia Centro dopo che la stessa ha cercato di prelevare dalla borsa di una donna il portafogli.

E’ accaduto poco prima di mezzogiorno al mercato del lunedì, presso il Parco Novi Sad, a Modena. Una cinquantenne di nazionalità albanese, mentre era intenta a far spesa, ha notato la cittadina bulgara con le mani nella propria borsa, intenta a prelevare furtivamente il portamonete.

Immediatamente accortasi di quanto stava accadendo, la donna ha contattato il numero di emergenza “113”. Una pattuglia del Poliziotto di Quartiere, proprio in servizio presso il parco Novi Sad è intervenuta in pochissimi istanti, accompagnando S.V. presso i vicini uffici di Via Fabriani.

Accertato che la donna non era regolare sul nostro territorio, al termine degli adempimenti è stata denunciata in stato di libertà per quanto da lei commesso con l’invito a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena per regolarizzare la propria posizione.