Home Maranello Torre Maina e Colombaro: uffici postali al primo posto

Torre Maina e Colombaro: uffici postali al primo posto


# ora in onda #
...............




Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, gli uffici postali di Torre Maina e Colombaro si sono classificati entrambi al primo posto nella categoria “Canale UP” dell’Area Centro Nord che conta 15 Filiali e oltre 1.450 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

I riconoscimenti sono stati attribuiti dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del Meeting annuale svoltosi nei giorni scorsi a Rimini. Il successo riportato dagli uffici modenesi è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 400 invitati tra Direttori di Filiale, Direttori di uffici postali e responsabili di settore delle due regioni.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia Romagna e Marche che, come quelli di Torre Maina e Colombaro, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.

foto 001: la direttrice dell’ufficio postale di Torre Maina Maria Rosa Degli Antoni (la terza da sinistra) riceve il riconoscimento dai responsabili territoriali dell’Area Centro Nord di Poste Italiane.

foto 009: la direttrice dell’ufficio postale di Colombaro Marilena Vandelli (la terza da destra)