Ha per titolo “Gli interventi professionali nella gestione della crisi aziendale” l’incontro promosso dalla Commissione Procedure Concorsuali dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena in programma domani, mercoledì 24 novembre dalle ore 16,30 alle 19 presso la sede dell’Ordine in via Emilia Est 25 a Modena.
L’appuntamento rientra nel ciclo di seminari predisposti per approfondire il tema delle soluzioni che si possono adottare in campo contabile ed amministrativo per evitare il default delle imprese. Nello specifico, l’incontro esaminerà il ruolo degli investitori focalizzati in special situations, analizzando i contesti di intervento e illustrando attraverso la testimonianza dei diretti protagonisti i requisiti ed i vantaggi delle operazioni di finanza straordinaria.
Relatori della giornata di studio saranno i dott. Raffaele Legnani, Giuseppe Farinacci e Mario Masciocchi, professionisti con consolidata esperienza nel campo del private equità e del risanamento d’impresa.