Si intende precisare che con il locale Comando di Polizia Municipale vi è perfetta intesa e collaborazione sull’attività svolta congiuntamente. A tal proposito, il Questore della Provincia di Modena, dott. Salvatore Margherito, ha avuto un colloquio telefonico con il sindaco, prof. Giorgio Pighi, al quale ha riconfermato la massima collaborazione tra la Polizia di Stato e a Polizia Municipale, mai venuta meno.
Si sottolinea che nella giornata di ieri, si è svolto un tavolo tecnico durante il quale sono stati pianificati tutti i servizi straordinari che verranno svolti congiuntamente nel mese di dicembre ed è stata, altresì, concordata la data nella quale si svolgerà il servizio anti-prostituzione rinviato il 25.11.2010 per concomitanza di altri servizi di ordine pubblico.
Vi è stata, inoltre, ampia disponibilità da parte del Comando della Polizia Municipale di Modena a concorrere nel piano anti-rapina programmato per le prossime festività con un rafforzamento da parte dello stesso Comando dei servizi strategici di controllo stradale.
(Il Capo di Gabinetto della Questura di Modena)