Home Cronaca Sassuolo: arrestato 40enne clandestino

Sassuolo: arrestato 40enne clandestino


# ora in onda #
...............




Negli ultimi giorni gli uomini del Commissariato di P.S. addetti al settore controllo del territorio unitamente a personale della Polizia Municipale stanno svolgendo dei servizi congiunti che mirano a controllare nei parchi della città le persone che soprattutto nelle prime ore serali popolano tali luoghi.

I servizi diretti personalmente dal Dirigente il Commissariato di P.S. Vice Questore Aggiunto Dr. De Iesu Domenico hanno permesso così di identificare 12 persone sospette e di controllare così il territorio anche per dare una pronta risposta ai cittadini che hanno proprio negli ultimi giorni richiesta una maggiore presenza di personale nelle predette fasce orarie.

Particolare attenzione è stata rivolta verso il parco Amico (quartiere Braida) e proprio durante un controllo gli agenti hanno potuto trarre in arresto H.H. di anni 40 cittadino clandestino con precedenti di polizia in materia di armi e stupefacenti.

Gli operatori hanno notificato allo straniero un ordine di esecuzione di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della repubblica di Modena dovendo espiare Anni 1 e mesi 7 di reclusione per reati inerenti le armi.

Lo straniero pertanto è stato associato al Carcere di S.Anna.