Home Appuntamenti Domani e domenica a Sassuolo si respirerà aria della “Val di Non”

Domani e domenica a Sassuolo si respirerà aria della “Val di Non”


# ora in onda #
...............




Si intitola, infatti, “Respirando…Val di Non” è la due giorni organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico, Comune di Sassuolo ed Sgp in piazza Garibaldi.

Una passeggiata in centro per scoprire la montagna trentina. A pochi passi da casa, infatti, è venuto a trovarci il caratteristico “Villaggio della Val di Non”, il mercatino con le sue tipiche baite in legno dove potremo conoscere i sapori tipici, l’artigianato artistico e la sincera ospitalità di montagna. Una speciale mostra mercato per sentirsi già in viaggio in compagnia degli ingredienti, le fragranze e le nuove idee vacanze per l’inverno.

Il Villaggio della Val di Non sarà presente in piazza Garibaldi a Sassuolo domani, sabato 4, e domenica 5 dicembre dalle ore 9 alle ore 19 con l’apertura delle baite la vendita di prodotti enogastronomici tipici e artigianato trentino.

Domani, dalle ore 16 alle ore 19 tutti i bambini saranno invitati alla prova delle “racchette da neve” sul tappeto sintetico similneve; prova che sarà possibile effettuare anche domenica 5 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 12,30.