Home Bologna Monteveglio: da lunedì lavori di restyling all’ufficio postale e riattivazione dello sportello...

Monteveglio: da lunedì lavori di restyling all’ufficio postale e riattivazione dello sportello automatico Atm Postamat

# ora in onda #
...............




Partono lunedì 13 e si concluderanno venerdì 17 i lavori di restyling e di miglioramento degli impianti dell’ufficio postale di Monteveglio. Gli interventi nell’ufficio di viale Martiri consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari. Sarà inoltre reinstallato il nuovo sportello automatico Atm Postamat (reso inutilizzabile dall’evento criminoso del gennaio scorso), che entrerà in funzione nei giorni seguenti e rimarrà attivo 24 ore su 24. Dotato di nuovi sistemi di sicurezza passiva e di un dispositivo anticlonazione, sarà collocato ad un’altezza adeguata per facilitarne l’utilizzo anche da parte dei diversamente abili.

Durante i lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione al vicino ufficio postale di Bazzano in via Mazzini, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 e il sabato 8-12.30.

Il servizio di consegna degli oggetti inesitati (raccomandate e pacchi non recapitati per assenza del destinatario) verrà effettuato invece presso il Presidio di Distribuzione (ufficio portalettere) di Monteveglio situato di fronte all’ufficio postale.

Il rinnovato ufficio postale riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di sabato 18 dicembre con i consueti orari.