Home Politica Sabato volantinaggio del gruppo di autodifesa e solidarietà a denunciati Fassbinder

Sabato volantinaggio del gruppo di autodifesa e solidarietà a denunciati Fassbinder


# ora in onda #
...............




Fin dai primi giorni di governo da parte di Luca Caselli è stato chiaro il carattere razzista e repressivo suo e dei suoi sottoposti, ricordiamo il saluto romano che ricevette il neo-sindaco pochi giorni dopo il suo insediamento e un lunga serie di rastrellamenti, sgomberi e irruzioni militari ad opera della Polizia Municipale.

Solo poche settimane fa il Vicesindaco Menani derideva pubblicamente degli islamici definendoli “ ciucciadatteri” e l’ assessore Vincenzi, durante un volantinaggio contro il Sindaco, cercava di intimidire gli attivisti riprendendoli con il telefonino, dimostrando così la natura poliziesca della Giunta Caselli.

Lo stesso sgombero violento del Fassbinder , di un anno fa, è stato solo il primo tassello di questa delirante politica securitaria che in tutti i modi tenta di reprimere chi non si uniforma, vuoi per il dissenso politico o per il credo religioso.

Noi non pieghiamo la testa , anzi alziamo la voce nella piazze e sui muri. Il 21 gennaio 2011 alle ore 11:00 saremo davanti al Giudice di Pace di Sassuolo contro le multe di oltre 12000 euro, dirette ai solidali con il Fassbinder dal Comandante Stefano Faso.

Sabato pomeriggio saremo in centro a Sassuolo a distribuire vin brulè e volantini informativi riguardo al vero volto di questa giunta del manganello.

GRUPPO DI AUTODIFESA E SOLIDARIETA’ AI DENUNCIATI DEL FASSBINDER