Home Economia Sassuolo: due nuovi negozi in meno di una settimana

Sassuolo: due nuovi negozi in meno di una settimana


# ora in onda #
...............




Due nuove realtà commerciali inaugurate in una settimana. L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sassuolo Claudio Casolari ha personalmente presenziato all’apertura di due nuovi negozi che, da questa settimana, vanno ad incrementare l’offerta commerciale del Centro Storico sassolese.

Il primo si trova in via Mazzini 17, proprio di fronte al teatro Caranie si chiama “Note Fondenti“. Cioccolata, cioccolatini, dolci: tutto ciò che ha a che fare con il cacao lo si potrà trovare in questo negozio aperto al pubblico da sabato scorso.

Il secondo negozio si chiama “Massimo Computer.com”, è in via della Stazione 33 ed offre vendita, assistenza, riparazioni e computer room per corsi di base in informatica. Vendita pc nuovi ed usati, accessori ed hardware e, cosa più interessante, per festeggiare l’inaugurazione fino al 6 gennaio offrirà 10€ di sconto a chi presenterà il coupon.

“In questo momento di particolare difficoltà per l’intera economia – afferma l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sassuolo Claudio casolari – il fatto che due ragazzi giovani decidano di scommettere sul commercio, tra l’altro diversificando il panel di offerta rispetto alle altre realtà commerciali del centro storico, è sicuramente da salutare con soddisfazione e con un caloroso in bocca al lupo”.