Andrà in scena sabato 18 dicembre alle 21.00 al Teatro del Fiume di Boretto il mattatore del teatro reggiano, Antonio Guidetti, presentando il suo ultimo esilarante spettacolo: “Come un tornado”. Grandi risate tutte emiliane, scambi di identità e personaggi improbabili accompagnano l’istrione Guidetti in una vicenda tutta da gustare! Ma attenzione: il colpo di scena finale non potrà che strappare i più sentiti applausi!
La vicenda
Il mondo è difficile, e per sistemare a vita un improbabile arrampicatore sociale due amici si mettono alla ricerca della “moglie ideale”. La trasformazione è necessaria, ed ecco che Marcello diventa il Conte Marçelo Delavigna. La storia prenderà una piega insapettata all’incontro con Perseide – che sembra essere la vittima ideale – e la sua famiglia di affittuari, Amelia e Alfeo. Quest’ultimo, preoccupato dalla presunta omossessualità del figlio, cercherà di farlo ravvedere. Dopo alterne vicende, tra riflessioni e ravvedimenti, mentre prende piede una sincera accettazione delle differenti personalità, accade: il colpo di scena. Finale inaspettato e tutto da attendere.
Info: Sarà possibile acquistare gli ingressi allo spettacolo presso la biglietteria, Comune di Boretto, P.zza San Marco, 5, nelle giornate di Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Apertura della biglietteria la sera dello spettacolo ore 20.30.
I biglietti saranno in vendita anche c/o la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello, attiva anche la vendita on – line sul sito www.comune.boretto.re.it
Per informazioni tel. 0522 964221 – 0522 965601 – 0522 965287 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.