Home Sassuolo Giovedì la Festa degli auguri di tutte le società sportive sassolesi

Giovedì la Festa degli auguri di tutte le società sportive sassolesi


# ora in onda #
...............




“Anche in tempi particolarmente difficili come quelli che stiamo attraversando causa la crisi economica, noi crediamo che serate come queste aiutano far gruppo a stringere rapporti di amicizia e di collaborazione ma soprattutto riteniamo importante passare una serata insieme in allegria e in serenità”.

Con queste parole l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri invita tutte le società sportive cittadine alla tradizionale Festa degli Auguri che si svolgerà giovedì prossimo, 16 dicembre, a partire dalle ore 20 presso Cà Marta.

“In segno di ringraziamento per l’enorme ed indispensabile attività svolta nel corso dell’anno – prosegue Barbieri – saremo presenti con l’intera Giunta, Sindaco e consiglieri: vogliamo infatti applaudire e premiare le Società sportive per il lavoro svolto con passione e professionalità contribuendo a far grande lo sport nella nostra città, senza contare la grande funzione sociale che svolgono giorno dopo giorno.

Vogliamo ancora una volta ribadire – aggiunge l’Assessore allo Sport – che la nostra Amministrazione crede moltissimo nello sport, proprio perché capace di coinvolgere tutti i settori della vita quotidiana: dalla scuola al volontariato, dai giovani alla cultura. In questo 2010, nonostante le difficoltà economiche che sono sotto gli occhi di tutti tanto che è persino superfluo ricordare, abbiamo molto da festeggiare dal punto di vista sportivo. Siamo molto soddisfatti della nascita in città di nuovi sport come il pugilato, rugby ed altri in programmazione, abbiamo dato il via a progetti di collaborazione tra società sportive, abbiamo dato risalto a sport così detti minori che hanno ottenuto risultati importanti in campo Nazionale ed Internazionale, abbiamo dato il via ad alcune manifestazioni sportive organizzate direttamente dall’Assessorato allo Sport, inoltre stiamo organizzando i Campionati italiano di bocce che si svolgeranno in primavera proprio a Sassuolo.

E’ anche per questo motivo – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – che ho voluto fortemente organizzare, anche quest’anno, le Festa degli Auguri alla quale mi auguro di poter incontrare tutte le società sportive sassolesi per poter brindare con loro ad un 2011 ancor più soddisfacente”.

Alla fine della serata saranno premiati alcuni atleti che hanno ottenuto trofei e successi importantissimi per l’immagine di Sassuolo.