Home Politica Filippi: a Reggio sabato una festa per Berlusconi

Filippi: a Reggio sabato una festa per Berlusconi

# ora in onda #
...............




Quella di oggi non è solo una vittoria personale del Presidente Silvio Berlusconi, dell’esecutivo e della maggioranza parlamentare, a vincere sono gli italiani, a vincere è l’intera nazione.

Camera e Senato hanno confermato la fiducia al Premier, nonostante gli sforzi del Presidente della Camera e dei suoi ‘compagni’ di destabilizzare il Paese. Fini, palesemente sconfitto, non può far altro che rinunciare alla terza carica dello Stato, rassegnando al più presto le proprie dimissioni.

La campagna d’odio nei confronti di Berlusconi è fallita, l’esecutivo potrà portare a termine il suo mandato e proseguire con il programma presentato in campagna elettorale agli italiani.

Reggio Emilia vuole festeggiare questo successo del Presidente Silvio Berlusconi con i Coordinatori regionali del Popolo della Libertà Filippo Berselli e Giampaolo Bettamio. In programma una giornata di festa: sabato prossimo 18 Dicembre al ristorante Il Faro, via Degani 1 (laterale via Adua), alle ore 12.30.

Il Governo ha lavorato bene, anche in questa fase di crisi economica, i conti sono sotto controllo. Merita di proseguire il lavoro iniziato nel 2008, di portare a termine le riforme che servono al Paese. Il governo gode ancora di un vasto consenso popolare. Occorre un nuovo patto di stabilità, apriamo a tutti i moderati: a coloro che militano nel PPE e ai tanti finiani delusi da un leader avvezzo ormai solo ai giochetti di palazzo.