Home Cronaca Controlli nei parchi per la Polizia Municipale sassolese

Controlli nei parchi per la Polizia Municipale sassolese


# ora in onda #
...............




Continuano anche nel periodo natalizio i controlli della Polizia Municipale di Sassuolo per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati svolti mirati servizi tesi al controllo delle frequentazioni di parchi e luoghi di aggregazione; particolare attenzione è stata posta sul parco Amico e sulle aree verdi del quartiere Braida.

Nel corso dell’attività gli operatori di Polizia Municipale hanno controllato 68 persone, di nazionalità italiana ed extracomunitaria ed hanno proceduto al deferimento all’autorità giudiziaria di due persone, sprovviste di idoneo titolo di soggiorno nel territorio.

Si tratta di B.S., di anni 30 ed S.S. di anni 29, entrambi di nazionalità marocchina: dopo l’identificazione sono stati accompagnati presso la Questura di Modena per la notifica dell’ordine di espulsione e successivamente accompagnati presso il Centro di Identificazione ed Espulsione.

Vale la pena di sottolineare che B.S. era stato a più riprese indicato dai fruitori del parco come possibile spacciatore di sostanze stupefacenti nonché come persona violenta solita a comportamenti in grado di turbare la civile convivenza.