Home Regione Fondo sociale europeo. Opportunità, proposte e prospettive dopo il 2013. Incontro lunedì...

Fondo sociale europeo. Opportunità, proposte e prospettive dopo il 2013. Incontro lunedì a Bologna


# ora in onda #
...............




Quale futuro per i fondi strutturali? Dopo la presentazione di Europa 2020, si è avviata a livello europeo la discussione in merito al futuro del Fondo Sociale Europeo e alla politica di coesione dopo il 2013. Se ne parlerà anche a Bologna, nell’incontro organizzato dalla Regione Emilia-Romagna lunedì 20 dicembre, presso l’Oratorio San Filippo Neri (via Manzoni 5, ore 10-13).

L’Emilia-Romagna ha intenzione di dare il proprio contributo al dibattito in corso e alla definizione della nuova strategia di programmazione per il FSE. L’incontro intende condividere con il partenariato istituzionale, le forze sociali e tutti gli attori del sistema educativo regionale le esperienze maturate, le aspettative e le prospettive.

Interverranno Patrizio Bianchi, assessore regionale alla Scuola e Formazione professionale, Jader Cané della direzione generale Occupazione, Affari sociali e Pari opportunità della Commissione europea, Enrico Cocchi direttore generale Programmazione territoriale e relazioni europee della Regione Emilia-Romagna.