Home Cronaca PDL preso dei mira a Bagnolo

PDL preso dei mira a Bagnolo

# ora in onda #
...............




“Mel reggiano, a Bagnolo in Piano, nel finesettimana alcuni vandali hanno preso di mira la bacheca informativa del Pdl locale. Nella vetrina erano affissi articoli relativi all’ultimo successo politico del Premier Berlusconi, vignette di satira politica, gli auguri natalizi che i dirigenti locali azzurri avevano voluto rivolgere ai cittadini di Bagnolo e altri volantini sulle iniziative del partito. Lo spazio che da tempo funge da riferimento per i simpatizzanti e gli iscritti bagnolesi del Pdl è stato danneggiato.

Venerdì notte la serratura è stata sforzata, la bacheca rotta, i volantini e i ritagli dei giornali stracciati. Il contenitore informativo è stato cosparso di schiuma da barba. Nessuna rivendicazione”. A darne notizia è il Consigliere regionale del Pdl Fabio Filippi.

Nello stesso finesettimana la porta d’ingresso della sede provinciale pidiellina di Ravenna è stata imbrattata con vernice e riportata la scritta ‘vergogna’. Due settimane fa, durante le proteste studentesche, un gruppo di facinorosi aveva riversato sacchi di letame davanti alla sede bolognese del Pdl.

“A essere presi di mira – aggiunge il Consigliere – sono sempre gli stessi: Berlusconi e chi lo sostiene. In una realtà tranquilla come Bagnolo in Piano dispiace che alcuni facinorosi abbiano pensato di danneggiare i simboli del Pdl. Condanno il gesto con forza. Cose di questo genere non devono più ripetersi”.