Home Maranello Nuovi riconoscimenti internazionali per la Ferrari 458 Italia

Nuovi riconoscimenti internazionali per la Ferrari 458 Italia


# ora in onda #
...............




In questi giorni la Ferrari 458 Italia ha aggiunto al suo già ricco palmares un’altra serie di importanti premi da parte di alcune fra le più autorevoli testate automotive del mondo.

Nel Regno Unito è stata la rivista CAR a nominare la 458 Italia “Performance Car of the Year 2010” per essersi dimostrata “una delle vetture più prestazionali, entusiasmanti e comunicative di tutti i tempi nonché una delle più facili nella guida di tutti i giorni”.

Car Middle East, punto di riferimento per la stampa specializzata in Medio Oriente , ha assegnato alla 458 Italia ben due titoli: quello assoluto di “Car of the Year 2010” e quello di categoria “Supercar of the Year 2010”, a conferma del gradimento non solo come vettura dal DNA sportivo.

E’ stata poi la volta dell’Estremo Oriente che ha dato ancora un doppia soddisfazione al Cavallino Rampante. La 458 Italia è stata infatti votata “2010 Super Sports Car of The Year” dall’edizione cinese di Top Gear e “2010 the Most Admired Sports Car” da Xcar, il portale automotive preferito dagli internauti cinesi.

Dalla sua presentazione ad oggi la 458 Italia ha riscosso unanimi consensi di critica e pubblico ottenendo numerosi riconoscimenti in tutte le parti del mondo.