Gli uomini del Commissariato di P.S. di Sassuolo addetti al settore anticrimine, continuano a svolgere senza sosta servizi sotto copertura per controllare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti per strada.Durante un appostamento effettuato al Parco Tassi nella giornata di ieri, gli agenti hanno notato un giovane già noto, che dopo aver stazionato per qualche minuto proprio nella parte del parco dove i cittadini segnalano la presenza di persone sospette, si è allontanato alla guida di un’autovettura verso il centro città.
L’uomo è stato pedinato, fermato e accompagnandolo al Commissariato. Si tratta di uno straniero, in possesso di regolare permesso di soggiorno. Al termine degli accertamenti sulla sua identità è stato associato alla Casa Circondariale di Modena, poiché aveva in carico un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Modena a seguito delle indagini effettuate dagli uomini del Commissariato sassolese.
Sarebbero infatti numerose le infrazioni effettuate dallo stesso contro un provvedimento emesso dall’Autorità per stalking: ovvero il divieto di avvicinarsi nei luoghi frequentati dalla persona offesa. Lo straniero, di circa 30 anni, residente in città, è stato quindi trasferito al Carcere di S. Anna a disposizione della Procura della Repubblica di Modena.
Ricordiamo la E-mail del Commissariato di P.S.: uffden.commsassuolo.mo@pecps.poliziadistato.ii – Telefono di emergenza “ 113”. Nr. telefonico 0536-987811