Home Sassuolo Cena degli auguri della Cismac

Cena degli auguri della Cismac


# ora in onda #
...............




Si è svolta mercoledì 22 dicembre presso lo Sporting Club di Sassuolo la tradizionale cena degli auguri natalizi della ditta Automazioni Cismac.

Tanti gli amici, i dipendenti e i collaboratori della azienda che opera a Sassuolo oramai da quasi quarant’anni nel settore della movimentazione, delle automazioni e della robotica.

La serata è stata organizzata all’insegna della famigliarità, senza formalismi o “etichette” come è costume di Cismac, a sottolineare appunto lo spirito conviviale e il piacevole e sano stare insieme nei giorni più suggestivi dell’anno. Dalle parole del Direttore Generale dell’azienda, Marco Baldini, emerge l’intento di trasmettere ai propri collaboratori la voglia di rinnovamento e spirito di adattamento in un momento di crisi economica globale: “Siamo fieri dei valori condivisi che stanno alla base del nostro lavoro, che sono il fondamento del nostro operare, oltre che dei principi di Cismac e rappresentano la chiave della crescita dell’azienda, seppure tra le mille difficoltà che investono l’economia delle piccole e medie imprese. In Cismac vogliamo quindi essere caparbiamente fiduciosi, mettere in campo il meglio di noi per la riuscita dei nostri obbiettivi. Un augurio di buone feste e soprattutto per un buon 2011, che ci veda ancora tutti insieme con lo spirito e con le motivazioni che ci accompagnano.”

La serata è stata allietata dalle musiche e dalle canzoni di Marco Dieci e dalla voce di Monica Guidetti.