Home Maranello Maranello: Morandi (Lega Nord) risponde a Boi

Maranello: Morandi (Lega Nord) risponde a Boi


# ora in onda #
...............




Mi trovo costretta, in questo giorno di festa a dover dar risposta alla domanda posta dal consigliere di Maranello Paolo Boi del gruppo misto in merito all’emendamento al bilancio redatto dal mio collega Stefano Vandelli.

L’emendamento proponeva di devolvere i fondi destinati ai festeggiamenti dell’unità d’Italia alle famiglie colpite dalla crisi. L’intento non aveva nessun significato di sovversione dell’ordine costituzionale, come invece ha ipotizzato il consigliere Boi, tant’è che nemmeno la maggioranza ha sollevato polemiche di questo tipo. Il sentimento che ha mosso il consigliere Vandelli a fare questa proposta di variazione nasce dalla convinzione che in momenti di ristrettezza economica, si debba cercare di destinare più risorse possibili alle famiglie colpite dalla crisi.

Dispiace che il debutto del consigliere Boi come rappresentante di Futuro e libertà nel comune di Maranello sia poco distante dall’atteggiamento del suo leader. Consigliamo piuttosto al già citato consigliere Boi di assolvere il suo dovere di eletto e rilasciare un commento serio e preciso sul bilancio, piuttosto che pensare allo stomaco della Lega Nord che al momento, sarà felice di sapere, gode di ottima salute.

Chiara Morandi – Capo gruppo Lega Nord