Home Maranello Capodanno in piazza a Maranello, limitazioni al traffico

Capodanno in piazza a Maranello, limitazioni al traffico


# ora in onda #
...............




Venerdì 31 dicembre a Maranello si festeggia l’arrivo del nuovo anno con musica dal vivo e fuochi d’artificio in piazza Libertà; l’iniziativa è proposta dal Comune di Maranello, dal Consorzio Terra del Mito e da Gp Eventi.

E’ un’occasione aperta a tutti, per passare insieme le ultime ore del 2010 e per festeggiare con un brindisi l’arrivo del 2011.

Il programma prevede, dalle ore 23, musica di sottofondo mentre dalle 23,30 spazio alla musica dal vivo. Alle 23,55 ci si prepara per il brindisi di mezzanotte e dopo pochi minuti il via allo spettacolo pirotecnico. Il “Capodanno in piazza” prosegue con musica dal vivo e dj set fino alle ore 1,00.

“Voglio ringraziare per il sostegno – sottolinea il sindaco Lucia Bursi – i tanti sponsor che ci hanno permesso di organizzare un momento d’incontro rivolto alla nostra comunità per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno nella piazza centrale di Maranello”.

Per permettere la realizzazione dell’iniziativa sono state predisposte alcune limitazioni di traffico:

dalle ore 20,00 chiusura al traffico veicolare dell’intera zona di Piazza Libertà (parte rialzata e non) fino a via Volta;

dalle ore 23.30 chiuse alla circolazione veicolare e pedonale le zone di via Nazionale dalla rotatoria fino a via Vittorio Veneto;

dalle 23.45 chiuse alla circolazione pedonale le zone di Piazza Libertà fino all’intersezione con Via Marconi e Via Matteotti.