Home Modena Importante giorno per l’azionariato sociale del Modena F.C.

Importante giorno per l’azionariato sociale del Modena F.C.

# ora in onda #
...............




Nell’odierna mattinata la Società IMMERFIN SpA ha ceduto il proprio possesso azionario, pari al 50,1% del capitale Sociale della Società Modena F.C. Spa, alla Società GHIRLANDINA SPORT SpA. Pertanto l’azionariato sociale del Modena F.C. è attualmente suddiviso come segue: Ghirlandina Sport SpA 99,70%, Dr. Giancarlo Guidi 0,30%.

La Società Modena F.C. ringrazia sentitamente il Signor Romano Amadei per l’attività dedicata alla Società assieme ai Signori Alfredo Amadei e Fulvio Martini dal Settembre 2001 al Dicembre 2010. Durante il suddetto periodo il Modena F.C. ha ottenuto risultati storicamente importanti con la promozione dalla Serie B alla Serie A al termine del campionato 2001-2002, al permanenza nella Serie A nei campionati 2002-2003 e 2003-2004 e nella Serie B nei successivi campionati fino a quello in corso.

In periodi difficili per il calcio professionistico e particolarmente gravosi per il precario andamento dell’economia nazionale ed internazionale, soprattutto negli ultimi anni, la famiglia Amadei ha profuso energie e mezzi encomiabili per il sostentamento del Modena F.C.

Con vera riconoscenza, rinnoviamo i ringraziamenti alla famiglia Amadei e collaboratori ed i saluti più cordiali.

Il Modena F.C. porge ai Soci Ghirlandina Sport e Dr. Giancarlo Guidi fervidi auguri di buon proseguimento nell’impegnativo sostegno tecnico ed economico del Modena F.C. con l’auspicio di raggiungere i migliori traguardi societari e sportivi.

(Modena F.C. SpA)