Home Formigine Formigine, Giacobazzi (PDL): E’ tutta “Aria Fritta”!

Formigine, Giacobazzi (PDL): E’ tutta “Aria Fritta”!


# ora in onda #
...............




Basta! Con questi interventi e comunicati stampa per elogiare il lavoro dell’amministrazione di sinistra del nostro comune e, noi minoranza di centrodestra, sembriamo sempre assenti da questa vita di palazzo. Ogni occasione è buona per parlare della nostra amministrazione, elogiare il lavoro che svolge e gli interventi che programma ma è altrettanto vero che di noi non parla mai, neanche quando si riprendono gli argomenti di un Consiglio Comunale.

I numeri raggiunti da uno sportello dell’anagrafe, l’aver inserito l’utilizzo delle reti telematiche, l’attenzione all’assistenza sociale e scolastica, oltre alle strutture di corredo, non possono essere continuamente materiale per elogiare chi sta al governo.

Cari formiginesi sono servizi primari, che chi amministra deve garantire alla popolazione.

Restano invece aperte le vere problematiche territoriali, dal futuro della tratta ferroviaria ai vari interventi pianificati a ridosso della stessa, dagli inutili interventi per una tangenziale sud a un sistema viario che grida allo scandalo, dallo spreco economico per interventi di immagine all’accumulo di un debito preoccupante che ha raggiunto ormai e superato i 50 milioni di Euro.

Di questo la nostra amministrazione non vi parla, di questo preferisce non parlare perché metterebbe a nudo la vera amministrazione “troppo politicizzata” di quei pochi che a palazzo potrebbero dare alla popolazione materiale a conferma di una scarsa capacità amministrativa.

Chi si loda si imbroda e questo penso sia l’unica conclusione che possiamo trarre.

Cari amministratori smettetela di elogiarvi con “Aria Fritta”.

(Valerio Giacobazzi capolista PDL)