Home Modena Operazione “Zisa”, il plauso di Bonaccini

Operazione “Zisa”, il plauso di Bonaccini

# ora in onda #
...............




Soddisfazione è stata espressa dal consigliere regionale del Pd Stefano Bonaccini per l’operazione “Zisa” della polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Modena, che ha portato all’arresto di un gruppo di rapinatori siciliani specializzati in assalti a istituti di credito.

“Grazie a un accurato lavoro d’indagine – ha dichiarato Bonaccini – gli investigatori della squadra mobile di Modena hanno assicurato alla giustizia un gruppo di pericolosi ‘pendolari del crimine’, ritenuti responsabili di rapine a mano armata in diversi istituti di credito della provincia di Modena.

E’ un ulteriore successo delle forze dell’ordine alle quali rinnoviamo la stima e il ringraziamento per il prezioso lavoro di contrasto della criminalità organizzata. Non mi stancherò di ripetere – ha concluso Bonaccini – che l’impegno e la professionalità dimostrata dagli agenti, in questa come in altre occasioni, meriterebbe da parte del governo ben altro riconoscimento in termini di risorse e di mezzi, venendo finalmente incontro alle richieste più volte avanzate dai sindacati di polizia”.